Nel poema epico di azione e avventura Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona sulla terra ad essere più bella della regina del male (il premio Oscar Charlize Theron) che è decisa a ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all'arte della guerra dal Cacciatore (Chris Hemsworth, Thor) che era stato da lei inviato per ucciderla. Sam Caflin (Pirati dei Caraibi) completa il cast, interpretando il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.
Biancaneve e il cacciatore è una versione inedita e mozzafiato della classica fiaba amata da tutti i bambini. Diretta da Rupert Sanders e prodotta da Joe Roth (Alice in Wonderland) e Sam Mercer (Il Sesto Senso).
La data di uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è stata fissata per l’11 Luglio, nelle risorse in rete potete visualizzare il trailer su Youtube.
2 commenti
Aggiungi un commentoPiù che horror sembra un fantasy
Il tono un po' più adulto della favola sarebbe anche apprezzabile ma vedere Biancaneve e il cacciatore combattere e cavalcare come dei guerrieri esperti mi fa proprio cadere le braccia.
E via al consueto saccheggio irresponsabile da parte delle major cinematografiche verso opere conosciute in tutto il mondo. Mi auguro che tutto ciò prima o poi abbia fine.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID