La data di uscita dell'adattamento cinematografico di World War Z, tratto dall'omonimo romanzo di Max Brooks, acclamato dalla critica e dai lettori, slitta in avanti.
Previsto inizialmente nei cinema americani per questo dicembre, in realtà arriverà sul grande schermo solo il prossimo giugno.
La vicenda è ambientata in un mondo post-apocalittico, sconvolto dalla piaga dei morti viventi, e ha come protagonista un ricercatore del governo americano, Gerry, che dopo dieci anni dall'inizio del conflitto viene incaricato di investigare sull'epidemia che ha sconvolto il pianeta, andando a intervistare i sopravvissuti.
La Paramount Pictures ha preso questa decisione per lasciare campo libero a un altro suo progetto, ossia l'action-thriller One Shot, adattamento dell'omonimo romanzo di Lee Child, con protagonista Tom Cruise.
Il cast di World War Z comprende: Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse.
Il film è diretto da Marc Forster, sulla sceneggiatura di Matt Carnahan.
Vi terremo informati.
World War Z
Regia di Marc Forster
Con Brad Pitt, Mireille Enos, Abigail Hargrove, Sterling Jerins, James Badge Dale, Elyes Gabel, David Andrews, Daniella Kertesz, Ludi Boeken, Fana Mokoena
Scritto da Matthew Michael Carnahan, Drew Goddard, Damon Lindelof, Max Brooks, Matthew Michael Carnahan, J. Michael Straczynski
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID