Tra due mesi il cerchio sarà chiuso, l'attesa finita.
Almeno negli States, qui da noi ci sarà ancora da aspettare fino al 15 aprile per ammirare le nuove malefatte della perfida Samara Morgan e della sua maledizione.
Fortuna che esiste internet, e che da qualche anno in qua le case di produzione non si fanno pregare per usarla a scopi promozionali: solo così infatti i fan possono cercare di placare gli effetti spiacevoli di una lunga ed estenuante attesa.
È on line qui il nuovo trailer del film The Ring 2, il sequel del campione d'incassi horror del 2002 The Ring.
Il primo trailer, apparso settimane fa, era un semplice teaser, breve e con poche scene, questo invece è decisamente più lungo e "corposo".
E accidenti se promette bene!
L'attenzione è tutta per la magnifica Rachel Keller Naomi Watts, ma è chiaro che sarà suo figlio Aidan, interpretato dal giovane David Dorfman, ad avere un ruolo chiave nell'intera vicenda del film.
Correte a vederne il trailer, è (fortunatamente) in formato Quicktime e di facile download, anche per le connessioni più lente.
1 commenti
Aggiungi un commentoVi dirò. E' *figo*, ma è poco spaventoso. Certo un trailer deve richiamare pubblico, quindi magari hanno fatto il montaggio da cardiopalma mentre il tono del film sarà diverso. Comunque il teaser mi sembrava più efficace. Qui imho ci sono troppi effettacci, anche se belli da vedere in sé e per sé.
zG
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID