Ogni cane ha il suo giorno buono, amava ripetere un personaggio di Stephen King e sembra che anche per noi cagnacci di HorrorMagazine possa giungere un'alba più rosea.
Angustiati e soffocati da anni di sequel e remake abbiamo continuato imperterriti a predicare nel deserto che questa moda non poteva, non doveva essere la via di sfogo principale all'interno del cinema horror.
I fatti ci hanno dato continuamente torto ma sembra che qualche crepa cominci a incrinare il trionfo di seguiti e scopiazzature varie.
Blade: Trinity ha fatto un doloroso tonfo ai botteghini e tutti sembrano esserne usciti con le ossa rotte, dal wrestler Triple H che sperava in una gloriosa carriera cinematografica al regista David Goyer (sceneggiatore solido ma filmaker di dubbio spessore) che cercava di dare una svolta al suo curriculum.
Il risultato di questo fiasco è stato immediato: la serie di Blade sembra giunta a un punto morto ed è stato bloccato un progetto di spin off dal titolo madre, quel Nightstalkers di cui già si parlava prima del lancio di Trinity. interrogato da Creature Corner riguardo questi progetti, Toby Emmerich della New Line ha ammesso che bisognerà attendere eventuali (e insperati) successi di Blade: Trinity sul mercato home video prima di dare il via a Nightstalkers mentre lo stesso Emmerich ha anche confessato che allo stato attuale non ci sono probabili sviluppi futuri per un ulteriore Freddy vs Jason.
Speriamo quindi che tali risore possano essere indirizzate verso qualche script nuovo e originale.
9 commenti
Aggiungi un commentoNon entrare in paranoia Elvezio : le fonti che usi Fangoria e Cc sono quanto di meglio ci possa essere in circolazione.
Nessuno e' comunque infallibile , quindi nemmeno loro lo sono , e' normalissimo ci possa essere una notizia che sia un po contenstata.
Se vuoi ti faccio un post per ogni notizia buona che avete dato, ma cosi' facendo dopodomanimattina serei ancora qui a scrivere.......
Grazie Angelo, il tuo nome ti si addice!
Non ce l'avevo con te, non ce l'avevo nemmeno con theone, in fondd, era solo una riflessione generale su certi post che comunque abbiamo solo noi. Altri siti e riviste cassano direttamente le critiche e bela lì, a me quella soluzione non può piacere, mi hanno allevato con tutte quelle cavolate sulla democrazia e sul migliorarsi attraverso gli altri ecc ecc...
sono contento che tu la pensi così elvezio. le critiche sono una fetta importantissima del dialogo in un forum, e quando nascono solo dal desiderio di gettare fango sul sito è facile per chiunque capirlo. anche per un frequentatore occasionale come me. è sbagliato bandirle.
tornando al topic dichiaro, senza paura di essere smentito da una eventuale improbalile futura visione , che un terzo film della serie BLADE non può che essere una schifezza. come i primi due capitoli. questa roba con l'horror non c'entra nulla
...
Diciamo che nemmeno io amo molto l'action-vampire-superhero-horror-matrixstyle... Ho visto tutti e 3 gli episodi, considero il secondo di gran lunga il migliore perchè del Toro, pur girando al minimo, è riuscito a infilarci qualche visione malsana delle sue...
Non per niente è il mio Pusher
Sinceramente vostro
deadtoday
www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID