Giovedì 2 febbraio alle ore 18.30 Paolo Di Orazio con la compagnia di Stefano Di Marino (Il Professionista - Segretissimo Mondadori) allo WOW - Spazio Fumetto in viale Campania 12 a Milano, presenterà un pomeriggio dedicato al fumetto dell'orrore con una mostra delle sue tavole originali, quattro chiacchiere sul suo ultimo romanzo Vloody Mary (Coniglio Editore) e la necrodance di Madame Vloody Mary VMj (music by Dead Can Dance, Megadeth, Killing Joke, Eels, Jerry Cantrell).
L’ingresso è libero.
Dopo Che hanno da strillare i maiali, Paolo Di Orazio abbandona la cronaca e torna all’horror affrontando il tema degli zombi in quest’ opera disturbante definita dallo stesso autore: “Necro-Romantica splatter burlesque, tra L World, il tenente Colombo e La Notte dei Morti Viventi. Uno strano commissario e una deejay di Radio Rock dalla personalità torbida vi aspettano in un libro dove il limite dell'orrore non è nemmeno la parola scritta”
Paolo Di Orazio è il pioniere della letteratura splatter italiana. Nonostante le denunce per “pubblicazioni oscene”, dal porno all'horror dal 1987, ha pubblicato per Castelvecchi, Urania, Addictions, Heavy Metal.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID