Uscirà su Bakerteam Records il nuovo, atteso album dei death metallers Gory Blister, vero fiore all’occhiello della scena estrema italiana.

EarthSick, questo il titolo dell’album, conterrà 10 tracce di puro death metal tecnico e brutale, nel classico stile che ha contraddistinto la band in oltre 20 anni di carriera.

Ecco come il chitarrista Raff ha commentato l’evento: “‘EarthSick’ è l’album migliore che abbiamo mai realizzato. In esso siamo riusciti a catturare l’energia che solitamente riversiamo nei nostri live, oltre alla passione che da sempre guida il nostro cammino. Non si fa death metal per i soldi o per stare al passo con la moda, questo genere musicale è un vero e proprio stile di vita e non prevede compromessi. Se continuiamo a suonarlo è solo perché ci crediamo fermamente. I nostri fan ameranno EartgSick!”

Si conferma inoltre la presenza di Karl Sanders (Nile) in veste di ospite su 2 brani. Presto verranno annunciati nuovi, interessanti dettagli su www.bakerteamrecords.com e www.goryblister.com.