A rivelare i particolari è stato il sito Boston.com, che ha riportato le affermazioni di James T. Richards, 50 anni, ricoverato nel Norfolk Correctional Center di Dedham, Massachussets. In un libro scritto da Richards nel 1988, intitolato The Selling of the President - 2000, ci sarebbero situazioni descritte dal Re dell'horror Stephen King nel suo Il Miglio Verde (pubblicato nel 1996).
In entrambi i libri si parla di un personaggio chiamato John Coffey, che conosce la magia. Unica differenza: mentre il personaggio di Richards è un nativo americano, quello di King è un uomo di colore.
Richards, che abitava a Bangor negli anni Ottanta, avrebbe letto Il Miglio Verde solo poche settimane fa e avrebbe affermato di avere, a suo tempo, inviato il manoscritto al vicino di casa King, ma di non aver mai ricevuto nessuna risposta. La richiesta dell'uomo, ora, è che Il Miglio Verde venga ritirato dal mercato e che il film della Warner Bros con Tom Hanks scompaia dagli scaffali delle videoteche. Oltre a questo, come risarcimento danni, la richiesta è di 10 milioni di dollari.
Non ci sono state altre dichirazioni di Richards, né sono per ora giunte risposte da Stephen King.
Richards è anche conosciuto come "Randolph bomber". Nel 2001 chiamò la polizia dicendo di aver messo tre bombe in alcuni edifici. Pretese la custodia della figlia di sette anni e l'arresto dell'ex moglie.
1 commenti
Aggiungi un commento"Randolph Bomber" ahahahahahahahahahahahahahahahhah!!!
Ma dico , avete visto il mascellone del Re ? Se lo sgranocchia in un minuto
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID