Nella zona chiamata Rab-Ul-Khaalee, nel sud est del vasto impero petrolifero dell'Arabia Saudita, durante un'esplorazione per individuare nuovi giacimenti di gas, sarebbe stata fatta una scoperta eccezionale: lo scheletro di un gigante.
Il corpo che vedete nella fotografia sarebbe stato trovato dalla squadra esplorativa della Saudi Aramco. E' anche il Corano a parlare di queste creature di grandiose dimensioni, "così potenti che potevano sradicare un albero con una sola mano". Ma quello che accadde dopo la loro disobbedienza ad Allah, si può vedere da questi resti. L'intero popolo di giganti venne annientato.
Secondo la notizia riportata (creata) su internet, nessuno può valicare i confini per l'area dei giganti, eccetto il personale della Aramco. Alcuni elicotteri militari avrebbero sorvolato la zona nonostante i divieti e avrebbero scattato delle foto. Ma che l'intera faccenda sia una grossolana "patacca", si può vedere anche da quest'altro fotomontaggio, decisamente meno riuscito.
40 commenti
Aggiungi un commentose vuoi il mio parere sincero si, credo che non dovremo stare così tanto davanti al pc, infatti cerco di usarlo con moderazione (ora soffro di insonnia ad esempio, e non sarebbe una buona idea scendere in strada).
e credo che abbia i suoi pro e i suoi contro (non l'insonnia ma questo modo di comunicare).
questa NON è vita reale. ci sono scambi di opinioni, discussioni anche costruttive, ma non è realtà, se per reale intendiamo vita, sentimenti, meraviglia.
e tutti abbiamo bisogno di tanta vita reale...
questo sarebbe un gigantesco OT, ma due parole le spendo lo stesso.
paradossale come tutti abbiano una grandissima brama di vivere davvero assaporando ogni sensazione, anche la minima. riscoprire certe suggestioni dimenticate ecc. ecc. e invece siamo qui, in uno spazio che non esiste (sebbene credo che possa essere molto costruttivo intendiamoci). avevo letto una breve storiella zen: un dialogo tra un pescatore e un uomo di città. la morale era: per quanto lavorerai, otterrai successo, vivrai in comunità forzatamente ecc. ecc. lo farai per arrivare in vecchiaia a fare il pescatore, a vivere in tranquillità ecc. ecc.
tutto questo per dire una sola cosa: dovremo tutti cominciare a fare i "pescatori" un pò prima. dovremo cominciare da adesso.
quindi stacco e vado a mangiare un dolce
tanto vero. ogni giorno mi ritaglio qualche ora da passare in compagnia di animali diversi dall'homo sapiens (che in realtà frequento pochino...) e c'è davvero tanto da osservare, di cui meravigliarsi.
per il pc: mah... non so, dipende. può essere una protesi dagli usi interessanti p l'ennesima satola che rincoglionisce. dipende chi lo usa. un po' come il necronomicon: se sai quello che fai ottieni grandi cose, se sei un pischello che fa il passo più lungo della gamba... beh... mi spiace...
il pc....come tutte le cose se usato con moderazione può sicuramente rivelarsi un buon oggetto "comunicativo",ovviamente la vita reale è un'altra cosa e indubbiamente la migliore
La virtualità si sfrutta fino a quanto si può... poi la si butta via perchè è della realtà che dobbiamo nutrirci. Per quanto ci si sforzi di sembrare intelligenti e previdenti...
Avete capito i personaggi che fanno le cose brutte con loro succede cosi. I personaggi che fanno le cose belle la loro pelle sta con le osse.(mp)
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID