Sono in rete le prime foto sul set di World War Z, zombi-movie di Marc Forster, che arriverà nelle nostre sale l'estate prossima.
Attualmente la troupe sta girando nella cittadina portuale di Falmouth, in Cornovaglia. Le foto si riferiscono proprio a questa location e vediamo Brad Pitt, protagonista della pellicola, bardato di tutto punto e pronto allo sbarco con altri sopravvissuti.
Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Max Brooks, figlio del noto regista Mel Brooks. L'adattamento cinematografico è opera di Matt Carnahan.
Siamo in un mondo post-apocalittico, sconvolto dalla piaga dei morti viventi. La vicenda è incentrata attorno a Gerry (Pitt), un ricercatore del governo degli Stati Uniti che dopo dieci anni dall'inizio del conflitto con gli zombie viene incaricato d'investigare sulla piaga che ha sconvolto il pianeta, andando a intervistare i sopravvissuti.
Nel cast di World War Z, oltre al già citato Brad Pitt, potremo vedere Mireille Enos (The Killing), nei panni della moglie di Gerry; James Badge Dale (The Pacific), che interpreterà un giovane ufficiale dell'esercito e Julia Levy-Boeken.
Inoltre, indiscrezioni parlano di un possibile coinvolgimento di Bryan Cranston (Breaking Bad), che dovrebbe avere un piccolo ma rilevante ruolo nel film.
Il film è prodotto dalla Paramount Pictures in associazione con la Plan B Entertainment e la Skydance Productions.
3 commenti
Aggiungi un commentoMi sa che ne faranno un tipico film hollywoodiano tralasciando completamente la finissima satira di Max Brooks e gli altrettanto intelligenti e divertenti riferimenti/tributi... sarà tutto combattimenti, bombe, pistolettate e buoni sentimenti: la targetta Yonkers lascia ancora meno speranze.
Tristezza. Vabbè speriamo sia godibile come film d'azione allora.
Targetta.. si vabbè.. Targhetta*
Attenzione però che come ho segnalato in didascalia, quello è un fan poster... Non è stato realizzato dalla produzione, è del tutto amatoriale. Quindi non prendiamolo come riferimento.
Tuttavia, ho il sospetto che tu abbia cmq ragione... vedremo...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID