Wisteria, Maryland. Lauren fa ritorno nel paesino d’infanzia, sette anni dopo la morte di sua madre, annegata misteriosamente nel fiume.

Al tempo si era urlato all’omicidio e il caso era finito su tutti i  giornali, ma poi la faccenda era stata messa a tacere, una volta stabilito che si era trattato di un semplice incidente. Ora Lauren è venuta a trovare la cara zia Jule, una specie di seconda madre per lei, ma quando raggiunge la sua casa sul fiume, rimane sconvolta dallo stato di abbandono in cui versa e dal comportamento della zia, che si mostra nervosa e agitata, come se stesse nascondendo qualcosa… Nora, sua cugina, continua a fissarla in silenzio con uno sguardo spettrale, e anche Nick, il fidanzatino d’un tempo, si comporta in modo ambiguo. L’atmosfera si fa sempre più pesante e Lauren si accorge che intorno a lei accadano strani incidenti, fino a quando ha la certezza che qualcuno, per qualche oscura ragione, desidera la sua morte…

«Realtà e soprannaturale si mescolano in un romanzoavvincente, pieno di suspense, passione e mistero.»

Library Journal

 

«Una protagonista coraggiosa e affascinante ci conduce in una storia che ha ritmo, una trama avvincente e anche un inaspettato risvolto romantico.»

Booklist

 

Elizabeth Chandler è lo pseudonimo di Mary Claire Helldorfer, autrice di storie per bambini e ragazzi. Vive a Baltimora e ha ottenuto un grande successo internazionale con la trilogia Baciata da un angelo, pubblicata in Italia dalla Newton Compton. Innocenti bugie è il secondo episodio di Sekrets, una nuova appassionante saga iniziata con Le visioni di Megan.

VN 73

PAG 208

€ 12,90

ISBN 978-88-541-2981-8