Un fantasma è stato messo all'asta, su e-Bay, per 70 dollari. C'è ancora più da stupirsi se qualcuno con giusto 70 dollari da buttare via, ha davvero cliccato per fare l'acquisto. E più di qualcuno c'è stato. Ma, tutto sommato, è per una giusta causa... Ecco la storia.
L'idea è venuta a Mary Anderson, una signora dell'Indiana (Usa), che ha messo in vendita al miglior offerente lo spettro del padre. Il motivo? Continua a terrorizzare il figlioletto di sei anni.
"Nonno è morto in questa casa ed era cattivo. Il suo fantasma è ancora in giro", avrebbe infatti detto il piccolo Collin. La signora Anderson, però, su e-Bay smentisce le accuse del bambino dichiarando che suo padre era l'uomo più dolce del mondo. Ma si sa come sono i bambini, hanno lo stesso bisogno di essere rassicurati... L'asta non è arrivata tanto in alto, rispetto al prezzo proposto di 70 dollari, ma continua. E alla fine, chi si aggiudicherà lo spettro, dovrà fare il favore alla signora Mary di scrivere una lettera al piccolo Collin per rassicurarlo dell'avvenuto trasloco. Che il nonno è ora nella sua nuova casa e si trova bene.
Ah. Non è finita qui, perché con lo spettro del nonno di Collin avrete in omaggio il fantastico bastone da passeggio del caro estinto. Affrettatevi!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID