Parte in prima visione assoluta solo su AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, la prima stagione della serie americana Being Human, a partire da mercoledì 11 maggio alle ore 21.50 e in replica il giovedì alle 21.00. Inoltre, ogni episodio sarà disponibile anche online su www.axn.it per i sette giorni successivi alla messa in onda.
Aidan, Josh e Sally sono tre ragazzi che convivono in un appartamento a Boston. Una convivenza come tante, se non fosse per la loro natura: sono, infatti, rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma. Being Human inaugura la stagione primaverile ricca di novità di AXN Sci-Fi, l’unico canale dedicato ai migliori programmi della fantascienza e del fantasy, di proprietà di Sony Pictures Television.
Being Human è la versione americana della serie originale della BBC, racconta una storia di vera amicizia, che si rivela più forte d’incompatibilità apparentemente insormontabili. Nella serie ritroviamo le difficoltà che i giovani vivono nella loro quotidianità: la discriminazione, il bisogno di farsi accettare, la convivenza, l’amore, l’amicizia, le prime esperienze, la lotta contro se stessi e contro il male, con l’aggravante che per i tre protagonisti “essere umani” è davvero difficile.
In Being Human, la quotidianità non è scontata, ma rappresenta una sfida. Soprattutto per Aidan, Josh e Sally che si ritrovano sotto lo stesso tetto e uniti nella lotta contro la propria natura, contro pericolosi nemici, contro il proprio passato.
Il cast di Being Human è composto da giovani attori già noti al piccolo schermo: Sam Witwer (Smallville, Battlestar Galactica) interpreta Aidan, Meaghan Rath (The Assistants) in Josh, Sam Huntington (Cavemen, Superman Returns) nei panni di Sally e Mark Pellegrino (Lost, Supernatural) in Bishop.
Tra le menti creative della serie ritroviamo, invece, Adam Kane (The Mentalist, Heroes) come direttore e co-produttore esecutivo, e Michael Prupas (The Kennedys, Pillars of the Earth) come produttore esecutivo affiancato dalla coppia Jeremy Carver (Supernatural) e Anna Fricke (Men in Trees, Everwood).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID