Procedono le riprese di Dream House, il film che vedrà per la prima volta insieme sul set Daniel Craig (Agente 007 - Casino Royale, 2006) e Rachel Weisz (La mummia, 1999, Agora, 2009). Il progetto continua a far parlare di sé e in rete non mancano immagini, notizie e curiosità. Ad alimentare le attese, i continui cambi di programma e i numerosi ritardi.
A oggi la data ufficiale di uscita nei cinema del nuovo lungometraggio della Universal Pictures è il 30 settembre 2011. Nel cast figureranno altri nomi noti quali Naomi Watts (Funny Games, 2007), Marton Csokas (Evilenko, 2004), Elias Koteas (The Killer Inside Me, 2010) e Jane Alexander (Il mai nato, 2009).
Diretto da Jim Sheridan (The Boxer, 1997) il film prenderà le mosse dalla sceneggiatura di David Loucka (Borderline, 2002) e racconterà delle vicende di una giovane coppia che dopo il trasloco in una ridente cittadina del New England inizia a fare i conti con il passato della nuova dimora. Una casa apparentemente perfetta che si scopre essere stata teatro di un orrribile omicidio, non ancora del tutto risolto. I due non possono esimersi dal cercare di capirci di più. Diversi i tentativi di eliminare qualsiasi ombra e svelare ciò che è realmente successo, solo una la strada giusta, quella indicata da Ann (Naomi Watts), una donna che ha conosciuto più da vicino gli inquilini precedenti.
E più i protagonisti cercano di scioglere l'enigmatico groviglio più la trama si stringe e si infittisce, fino a realizzare che il destino degli ospiti passati potrà essere lo stesso degli ultimi arrivati.
Si assottiglia il confine tra ragione e follia, ansie e paure profonde intridono il copione. Psico-thriller riuscito? Lo scopriremo.
2 commenti
Aggiungi un commentoMamma mia... non sarˆ troppo originale?
Uno di quei film che hanno passato diverse traversie, prima di essere concluso. Vedremo se ne sarà valsa la pena.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID