Si intiltola Incubi la raccolta di racconti di Lapo Ferrarese e pubblicata da Galaad Edizioni.

Nei racconti di Lapo Ferrarese le paure più profonde diventano incubi reali che sconvolgono per sempre la vita dei protagonisti. Un poliziotto e tre rapinatori sono vittime di ignote forze malefiche al termine di un inseguimento in aperta campagna. Una soffitta dai misteriosi poteri e una creatura terrificante perseguitano un adolescente rimasto solo durante la notte. Un ricevimento in una villa abitata da inquietanti presenze si trasforma per alcuni ospiti in una trappola mortale. L’autore si addentra negli oscuri labirinti della mente umana per denudarne fragilità e ossessioni, meschinità e cinismo. Con uno stile avvincente e

un’immaginazione onirica e visionaria, le sue short stories ci mostrano gli abissi di orrore che si nascondono sotto la superficie della realtà.

Lapo Ferrarese, è nato nel 1969 a Firenze, città dove vive e lavora. Laureato in Filosofia e lettore assiduo, è appassionato di fantascienza e horror, generi letterari nei quali ama anchecimentarsi come scrittore. Nel 2008 ha pubblicato Ombre. Racconti del mistero (Phasar Edizioni).

Il libro è disponibile sul sito della casa editrice www.galaadedizioni.com, su tutte le librerie online e nelle migliori librerie.