Vi sarete già accorti della novità di HorrorMagazine, attiva da ieri: il servizio fornito in collaborazione con FilmTV, il settimanale cinema.

Lo trovate tutto nuovo tra le sezioni "Agenda" e "Rubriche".

Si tratta della programmazione televisiva, su reti nazionali e satellitari.

Naturalmente la selezione dei programmi televisivi è relativa al fantastico in generale e all'horror in particolare. Nella programmazione saranno compresi film, telefilm, miniserie, cartoni animati, ma non altri generi di programmi (attualità, rubriche, eccetera).

Per ogni film è possibile trovare un link alla scheda critica corrispondente sul sito di FilmTV, dove verranno forniti i dettagli della produzione.

HorrorMagazine offre varie possibilità: per esempio si può cercare tutte le volte che un telefilm viene trasmesso nella settimana, o tutti i film del giorno, o tutti i programmi (sempre selezionati sul genere di riferimento) di un canale.

HorrorMagazine si aggiunge in questo modo ai siti della Delos Network che offrono i programmi tv: Corriere della Fantascienza, FantasyMagazine, ThrillerMagazine. Entro breve il servizio sarà attivato anche su SherlockMagazine.

www.horrormagazine.it/tv/

Questo servizio, ovviamente, non sostituirà il nostro consueto "Orrore catodico" del sabato. L'omino farfallino continuerà dunque a farci compagnia e a fornirci i suoi preziosi consigli.