Miles è scomparso senza lasciare traccia. La sua ragazza, Sylvia, sa qualcosa ma non apre bocca, e si rifugia dietro un cumulo di bugie. Maggie, la sorella di Miles, non ha scelta. Inizia a indagare, e non si arrende finché tutte le illusioni e le finte certezze su cui ha costruito la sua vita non crollano, una dopo l’altra. Per la prima volta, la terribile verità si offre ai suoi occhi: la notte è popolata di vampiri potenti e folli, di mutaforma innocenti e di nobili streghe. È il Mondo delle Tenebre, una società sanguinaria di strane creature, in cui gli umani sono ridotti in schiavitù, venduti e comprati come bestie. Hunter Redfern, il capostipite dei vampiri, sogna di devastare il mondo degli umani e di portare i suoi eserciti alla conquista del giorno. Ma non tutti gli abitanti della notte sono assassini senza scrupoli… Maggie troverà la sua anima gemella, il compagno più improbabile e strano che si possa avere. E avrà una sola, unica occasione per sventare i piani di Hunter: gli equilibri tra i due mondi dipendono solo da lei.

Arriva in libreria dal 10 febbraio La Setta Dei Vampiri – L’alba Oscura l’ottavo episodio di una saga da brivido, che racconta di una setta metropolitana d’irresistibili vampiri e altre affascinanti creature dell’oscuro che si muove parallela alla vita ordinaria degli umani. La convivenza non è mai stata pericolosa. fino a oggi.

Lisa Jane Smith ha iniziato a scrivere quando era ancora una bambina, e ha pubblicato il suo primo romanzo nell’anno in cui si è diplomata. I suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato in Italia le sue saghe di maggior successo: DARK VISIONS (di cui i primi episodi sono Il dono e Il vampiro della mente), IL DIARIO DEL VAMPIRO, I DIARI DELLE STREGHE e LA SETTA DEI VAMPIRI. La saga IL DIARIO DEL VAMPIRO è ora diventata una serie TV. Scoprite tutto su Lisa Jane Smith visitando il sito www.ljanesmith.net e www.lasettadeivampiri.com.