Parte la nuova rubrica musicale di Horror Magazine dedicata alla scena underground e indipendente, alla sperimentazione e alle avanguardie del metal e del rock.
L'obiettivo è quello di mettere in luce la vitalità della scena indipendente odierna, la sua capacità di evolversi e di trovare soluzioni originali, spesso lontane da quello che è il gusto imposto dal mercato. Questo avverrà non presentando delle semplici recensioni, ma partendo sempre da un evento live. In ogni articolo, quindi, verranno proposti un concerto, una band e l'album promosso dall'evento.
La rubrica avrà pubblicazione aperiodica, essendo legata agli eventi cui ci sarà possibile assistere. Ci occuperemo di band che, pur non godendo di grande fama e del supporto delle case discografiche, sanno produrre musica di ottimo livello e dare vita a live show spesso sorprendenti.
Vi rimandiamo all'introduzione (leggi qui) e il primo articolo (I Viscera/// e lo Zeitgest (live show di Villa Vegan - Milano)), con la speranza di suscitare in voi la curiosità che l'underground musicale merita.
2 commenti
Aggiungi un commentoComplimenti ad Alberto "mormegildarkblade" Alamia per la nuova rubrica!
Grazie Irene!
Presto il prossimo numero. Mi raccomando, se NON conoscete i gruppi avete solo un motivo in più per leggere gli articoli. Commenti, critiche, domande, tutto quello che volete. Mi raccomando scrivete sul forum!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID