Sony Screen Gems ha intitolato provvisoriamente il film Underworld 4: New Dawn e ha fatto trapelare poche righe sulla trama di questo quarto capitolo.
Eravamo rimasti a qualche indiscrezione sul fatto che la pellicola potesse essere ambientata nello spazio; per ora nessuna smentita o conferma, però da queste ultime notizie questa idea sembra essere stata accantonata.
"Dopo essere stata tenuta in uno stato di coma profondo per quindici anni, la vampira Selene si risveglia e scopre di avere una figlia quattordicenne, un ibrido vampiro-Lycan di nome Nissa. Quando riesce a ritrovarla, deve però affrontare una nuova minaccia: la BIOCOM. Nei suoi laboratori la potente multinazionale sta creando una razza Lycans superiore, per uccidere tutti gli altri ibridi. "
Nel volere della produzione questo film sarà il primo di una nuova trilogia, con protagonista la misteriosa nuova-nata, Nissa. Ovviamente il futuro della saga dipenderà dall'accoglienza che Underworld 4 riceverà da parte del pubblico.
Dopo difficili negoziati la direzione di Underworld 4: New Dawn è passata in mano agli svedesi, che hanno a lungo lottato per poter realizzare la pellicola. Il film sarà diretto a quattro mani da Mans Marlind e Bjorn Stein. Per i due non si tratta della prima pellicola in lingua inglese, difatti hanno già co-diretto Shelter, con Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers.
Il casting è tuttora in corso, ma è riconfermata ufficialmente la presenza di Kate Beckinsale, nei panni della vampira Selene.
Il film è previsto nelle sale americane per il 20 gennaio 2012, è sarà direttamente realizzato per il 3-D.
8 commenti
Aggiungi un commentoa me la trama non attizza tanto, insomma underworld è nato per essere una trilogia....forzandolo a quadrilogia (o per una nuova trilogia) nasceranno solo incongruenze e schifezze...e poi hanno detto che sarà in 3-d? ergo ci saranno un sacco di scene e morti inutili solo per aumentare l'effetto visivo...secondo me non è un film da fare in 3-d
usa il condizionale,finora Underworld(che comunque NON era nato per essere una trilogia) non ha mai sbagliato un colpo,e prima è meglio sapere di più sul film
sul 3D vederemo,dipende dall'uso che ne faranno,se lo useranno per riprese fricchettone ti dò ragione,ma se lo usano per dare profondità all'immagine e senso di completezza alle locations (e quelle di Underworld sono OTTIME scenografie!)sono fiducioso (un pò come la penso per il 3D di Alien Prequel)
Per tutti i santi del Paradiso! Cos'hanno in mente a Hollywood? Una nuova trilogia? Ambientazione spaziale? Selene ibernata? Una figlia? La BIOCOM? Facciamo pure i film come fosse una catena di montaggio e la qualità lasciamola ai poveri di spirito...
aspetta,io pensavo fosse stata accantonata l'idea spaziale.
che la smettessero di fare ste saghe lunghissime e infinite ...per me rovinano solo i film....altri tre underworld?! non fanno meglio a creare qualcosa di nuovo....che palle.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID