Su Fantasy, che dall'8 novembre si sposterà sul canale 134 di Sky,  il 13 novembre i telespettatori sono invitati a seguire un interessante evento: l’Afterlife Night, che esplorerà il tema, tanto affascinante quanto inquietante, della vita dopo la morte.

L’Afterlife Night inizia con Resurrection (1980) alle ore 22, pellicola nominata agli Oscar che vede protagonisti Ellen Burstyn e Sam Shepard.

Edna (Burstyn) e suo marito muoiono in un incidente, ma Ellen ritorna in vita e ricorda di avere visto una luce. Rimane paralizzata ma scopre di avere il dono di guarire gli altri. La comunità si divide sui suoi poteri: sono un dono di Dio o hanno a che fare col suo nuovo uomo Cal (Shepard)?

La serata segue poi alle 23.55 con Hideway (1995) con Hatch Harrison (Jeff Goldblum) che viene riportato alla vita dopo essere morto per due ore, alcuni strani accadimenti lo portano a scoprire che la sua mente è stata occupata da quella di un assassino. Hatch ha visioni di omicidi e presto si rende conto che sono cose che stanno per accadere. Sua moglie e sua figlia (Alicia Silverstone) pensano stia impazzendo... ma lui non è il solo ad avere quelle visioni ed è costretto a proteggere la sua stessa famiglia dalla mente oscura che lo possiede.

Termina la maratona all'1.50, The Dark (2005) che ci racconta di qualcosa che si nasconde sotto la superficie di un cimitero in una città sotterranea. Qualcosa di vivo. Due uomini vogliono catturarla:  uno con l’intento di distruggerla, l’altro per prenderne i poteri. Quando iniziano a cercare la misteriosa creatura, cominciano a rendersi conto della battaglia che sta per iniziare e dell’orrore a cui vanno incontro.