E’ stato rilasciato il trailer internazionale per il prossimo film di Kevin Munroe, per gli Hyde Park studio, Dylan Dog: Dead of Night, adattamento del celebre fumetto nostrano che vedrà nel ruolo del protagonista Brandon Routh.
Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly il film vedrà Dylan Dog costretto a ritornare alle sue investigazioni occulte dopo essere stato avvicinato da una donna che racconta di aver assistito alla morte brutale del padre per mano di una misteriosa creatura.
La storia è stata spostata dal set londinese ideato da Tiziano Sclavi alla New York dei giorni nostri.
Del cast, oltre a Brandon Routh, faranno parte Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, Kyle Russell Clements, Peter Stormare, Kurt Angle, James Hébert, Marco St. John, Dan Braverman, Kimberly Whalen e Courtney J. Clark.
Non è ancora prevista una data di uscita.
Ecco il trailer:
6 commenti
Aggiungi un commentoinvece a me non sembra proprio!
non sarà un grande film ma almeno ha il pregio di non prendersi troppo sul serio.
Il filmato è stato rimosso dalla fonte, ci scusiamo per il disagio. Se sarà possibile recuperarlo, lo faremo il prima possibile
Lo hanno rimosso perchè era talmente brutto che la gente, se l'avesse visto, non sarebbe andata al cinema a vedere il lilm. XD
per quanto mi riguarda lo andrò a vedere solo per curiosità perchè DYLAN DOG (e non DEAD OF NIGHT) è il mio fumetto preferito e anche se sono consapevole dei troppi cambiamenti fatti ( e non me ne sta bene uno ) la mia curiosità di vedere finalmente un film di dylan dog è troppo alta per fare finta di niente e non vederlo ...anche se sò già che uscirò dal cinema dicendo MA VAFF.....!!!
penso che lo boicotterò, proprio perchè sono un accanito fans di Dylan Dog e mi fa male vederlo scimmiottato in questo modo.
Un DD spaccaculi, cretino e con un TIRAPUGNI... Dylan non userebbe mai un tirapugni
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID