Dopo essersi trasferiti in una nuova città, i fratelli Dane & Lucas e la loro vicina Julie trovano una voragine senza fondo nel seminterrato della loro casa che una volta scoperta libererà le forze del male in essa nascoste. E mentre delle strane ombre si nascondono minacciose dietro gli angoli e gli incubi prendono vita, i tre ragazzi saranno costretti ad affrontare le loro più terribili paure per poter mettere fine al mistero di The Hole.
Dopo gli amatissimi Gremlins, Joe Dante torna a raccontare una storia per ragazzi e di ragazzi. "In The Hole - spiega il regista - i giovani personaggi ostentano la stessa arrogante e divertente spavalderia che hanno i ragazzi nella vita reale. Il mio obiettivo è far sì che il pubblico si identifichi con personaggi gradevoli e credibili e che si preoccupi di quello che potrebbe succedergli indipendentemente dalla stranezza della situazione nella quale questi verranno a trovarsi. E’ questo aspetto che mi ha portato a optare per le 3-D il cui uso in questo film ha l’obiettivo di permettere al pubblico di calarsi completamente nella storia e non di farlo trasalire sulla sedia: una volta che lo spettatore si sarà appassionato alle vicende dei personaggi e si sarà unito a loro nella ricerca che li porterà a svelare il misterioso segreto del film, il viaggio diventerà più intenso e folle."
The Hole è interpretato da Chris Massoglia, Haley Bennett, Nathan Gamble, Teri Polo e Bruce Dern. Il film è prodotto dalla Bold Films dai produttori Michel Litvak, David Lancaster, Claudio Fäh e Vicki Sotheran e la sceneggiatura è di Mark L. Smith.
L'uscita nazionale è prevista per l'11 giugno 2010.
4 commenti
Aggiungi un commentoThe Hole in origine mi era piaciuto. era venuto molto bene, e questo mi sembra solo una brutta scopiazzatura in 3D.. possibile che devono rifare tutti i film che hanno avuto successo?
A quale rifacimento ti riferisci? Non dovrebbe essere un remake
Ciao ragazzi. No, non è un remake. Ha lo stesso titolo di un altro.
Si infatti ho capito dopo che non è un remake. però.. certo con il titolo potevano avere più fantasia.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID