Da quest'oggi Tobin Bell torna a vestire i panni dell'Enigmista. Sorprese non ce ne saranno se non per quanto riguarda l'arrivo di Kevin Greutert, lo storico montatore delle precedenti pellicole, alla regia, che presenta così il film: "arrivando per la prima volta dietro la macchina da presa, volevo assolutamente che Saw VI fosse il viaggio personale di un uomo e ho pensato che l'approccio migliore per raggiungere questo obiettivo fosse di inserire un nuovo personaggio nella serie. Amo tutti gli altri, ma ormai conosciamo bene le loro storie. Inoltre, arrivati a questo punto è difficile sorprendere il pubblico, che è preparatissimo. Io desideravo che la pellicola fosse un viaggio emotivo, in modo che gli spettatori fossero interessati a seguirla come una storia indipendente, piuttosto che chiedersi quale sarà la prossima trappola. Penso che Saw offra il meglio quando parla di una persona che affronta una serie di sfide nella sua vita. E questa è la storia di William…”.
L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l’erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l’FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.
Saw VI è distribuito in Italia dalla 01Distribution.
1 commenti
Aggiungi un commentoNon correrò certo a vederlo.. non perché sarà brutto.. ma perché i suoi precedenti mi hanno traumatizzata..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID