Le voci che giungono a raffica da Cannes dovrebbero essere prese con le dovute molle, ma questa pare che sia stata confermata da Variety.
George A. Romero starebbe per girare il remake del cult di Dario Argento del 1975 Profondo Rosso, in 3D, e le trattative di negoziazione sarebbero già a buon punto.
Anche se Dario Argento non sarà coinvolto nel progetto, la sceneggiatura dovrebbe attenersi a quella originale e, stando a Variety, è stata ridotta per l’occasione dal fratello di Dario, Claudio. Romero e Argento, tuttavia, hanno collaborato in passato per Zombie (Argento risultava fra i produttori), nel 1978, e per la co-regia di Due Occhi diabolici nel 1990.
Il piano della produzione prevede che le riprese partano il prossimo autunno in Canada.
6 commenti
Aggiungi un commentoSento puzza di bufala.
E' un pò che si parla di un remake di PR (doveva dirigerlo lo stesso Argento, stando alle prime voci) ma il fatto che ci piazzino Romero in regia mi sembra alquanto improbabile. Si sa come vanno le cose: i remake sono territorio dei giovani che usano questi film per far gavetta, farsi le ossa e poi o rimanere intrappolati nel circuito o passare ad altro. Comunque se mai questa notizia portasse a qualche cosa di concreto, sarebbe una cosa tristissima...ma proprio tanto tanto, e mi riferisco sia alla carriera di zio George che alla proverbiale raschiata del fondo.
Speriamo che la news sia falsa
Aiuto...o_O
Dio salvi il.. cinema!
Anche questa notizia è stata smentita.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID