Claustrofobia e minacce inquietanti da ogni angolo della Terra. E' proprio il caso di dirlo, nel film dell'immortale Russel Mulcahy (Highlander) l'orrore affonda le radici nella corsa alla sopravvivenza, mentre la clessidra del tempo diminuisce a ogni granello di sabbia le possibilità di trovare una via di fuga.
In una sonnolenta cittadina costiera, i clienti di un supermercato sotterraneo sono terrorizzati da un bandito che dà di testa, quando all'improvviso accade l'inimmaginabile: un mostruoso tsunami inghiotte la città.
Così se da una parte un maniaco armato preoccupa la folla bloccata nel supermercato, dall'altra la marea rischia di seppellire tutti quanti in una tomba d'acqua. Il desiderio di sopravvivere spinge i protagonisti a una lotta contro il tempo, soprattutto quando dal profondo delle acque iniziano a serpeggiare mastodontici Squalo Tigre, molto più mortali di un bandito e molto più assetati di sangue...
Bait 3D, prodotto dalla Darclight Films, è attualmente in post-produzione.
Restate sintonizzati...
2 commenti
Aggiungi un commentoNella locandina non mi sembrano proprio squali tigre.. però bella l'idea che si svolge in un supermercato. poveri squali.. prendono di mira sempre e solo loro..
Questa cosa è stata fatta notare da molti anche negli States. Però non si capisce bene.
Attendiamo il film...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID