Il quinto episodio della fortunata serie dedicata alla bambola assassina, Seed of Chucky, è finalmente uscito nelle sale americane. Fino a questo momento le fattezze del figlio di Chucky e Tiffany erano ancora sconosciute al grande pubblico e, dobbiamo aggiungere, non certo a torto in quanto rappresentano insieme una delle grandi sorprese del film e spiegano anche molte cose dietro la fragilità psicologica del pargolo.
La pellicola, un divertente mix tra horror e commedia, vede la partecipazione di Jennifer Tilly mentre Don Mancini, sceneggiatore e soggettista di tutti i precedenti episodi, passa dietro la macchina da presa.
Questo nuovo film ci presenta il pupazzo Glen, il figlio che Chucky ha avuto da Tiffany, la bambola omicida che ha sposato nel precedente The Bride of Chucky, ormai nel lontano 1998. Glen ha parecchi problemi di identità sessuale (facile cogliere la citazione alla celebre pellicola di Ed Wood) e finirà con i genitori proprio a Hollywood nello sforzo, da parte dell'ottimo padre, di risolvere certi "dubbi" e fare della propria progenie un bravo ometto pronto a commettere la sua giusta dose di omicidi e altre amenità.
Il film dovrebbe raggiungere in poco tempo anche le sale italiane, tenete pronto il popcorn e gli antiemetici!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID