Questa settimana Mistero si occuperà dell’omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa la notte del primo novembre 2007 a Perugia. Il noto sensitivo Luciano Muti, attraverso lo studio di alcune foto, cercherà di capire cosa sia effettivamente accaduto quella terribile sera di Halloween.
Per la rubrica dedicata alle scienze impossibili Mistero si occuperà di una improbabile gara tra mangiatori di panini e di una donna che, infilzata con un gancio nella schiena, si diverte a dondolarsi nel vuoto.
Daniele Bossari andrà ad indagare sui misteri di Medjugorje e inoltre, si tornerà a parlare del famoso caso Roswell, la cattura da parte dell’esercito americano di un disco volante in un ranch del nuovo Messico nel 1947 e di cui si sono poi perse le tracce.
Mistero è un programma ideato e curato da Claudio Cavalli, scritto da Candido Francica, con Cristina Meda e Ade Capone. La regia è di Arcadio Cavalli.
5 commenti
Aggiungi un commentoSe tornasse a cantare sarebbe meglio.. -_-
come intrattenimento alla fine non è niente male...
na notte de pioggia a foggia ruitavo furente come non mai perchè piuoea (
Inconcepibile accozzaglia di ........... !!!!!!!!! Ma ci stiamo proprio rimbecillendo; mandare in prima serata queste scemenze cercando d' ammantarle di una parvenza di verosimiglianza porta alla demenza le menti già predisposte e fa traballare quelle non predisposte. Evviva il rincoglionimento generale, essere stupidi è la chiave della felicità : GLI IDIOTI IN MARCIA, come scriveva il buon C.M.KORNBLUTH. E pensare che mi ero illuso che peggio di Voyager non si potesse fare. Uno sconsolato essere umano di nome Dante
Di Roswell non ne ha mai parlato nessuno, quindi bravo Ruggeri......... stavo ancora schezando...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID