La produttrice e scrittice Marti Noxon (Mad Man) è stata ingaggiata per scrivere il remake del film Fright Night (Ammazzavampiri) diretto dal regista Tom Holland del 1985 per DreamWorks Studios.
La Nixon ha già esperienza con le storie di vampiri avendo già lavorato in Buffy the Vampire Slayer e Angel di Joss Whedon.
I produttori Michael De Luca, Michael Gaeta e Alison Rosenzweig hanno predisposto la partenza del progetto a maggio prossimo.
La pellicola originale, scritta e diretto da Tom Holland, narra la storia di un adolescente curioso che scopre che il suo vicino di casa è un vampiro.
Per anni ci sono stati vari tentativi di riportare sullo schermo Fright Night e molte indicazioni del progetto ambientavano la pellicola in un parco di divertimenti. Sembrerebbe però che questo remake si atterrebbe alla storia originale mantenendo il tono di commedia –horror coadiuvato dall’ammodernamento degli effetti speciali.
8 commenti
Aggiungi un commentoe vai !! non me lo aspettavo un remake di "ammazzavampiri"....
certo se nel maggio 2010 iniziano a lavoraci, penso che non uscira' al cinema prima del 2011. comunque aspetteremo. io sto' aspettando che mi arrivi. lo ho ordinato in dvd sul sito www.ibs.it, che costa molto poco.COMUNQUE L'ANNO SCORSO SI ERA PARLATO DI UN REMAKE DEL "LA BAMBOLA ASSASSINA" IN USCITA NEL 2009 O MASSIMO NEL 2010. NON NE HO SENTITO + PARLARE....SPERIAMO CHE LO STIANO FACENDO...
Nessuno più di me vorrebbe un ritorno del Dio Chucky, ma preferirei un sequel piuttosto che un remake
evviva un altro remake
Yahooo!! Finalmente........................... scherzavo...
Che dire.. se ne sentiva veramente il bisogno..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID