Dopo il successo di 30 giorni di buio, adattamento del 2007 di David Slade dal fumetto di Steve Niles, in molti stiamo attendendo con interesse 30 Days of Night: Dark Days, il sequel che Ben Ketai dirigerà per la Columbia Pictures e la Ghost House Pictures.
Rhys Coiro, protagonista del prossimo remake di Cane di paglia per la Screen Gems, interpreterà uno dei ruoli principali.
Mia Kirshner (Black Dahlia, Party Monster) sarà il leader dei vampiri Lilith.
Del cast faranno parte anche Harold Perrineau (Lost, 28 Weeks Later), Kiele Sanchez (A Perfect Getaway, Insanitarium, Lost), Diora Baird (Night of the Demons, Texas Chiansaw Massacre: The Beginning, Stan Helsing) e Monique Ganderton, nota anche per il suo lavoro di controfigura in pellicole come Joy Ride: Dead Ahead, Underworld: Evolution e il prossimo The Cabin in the Woods.
La storia partirà a circa un anno da dove l’avevamo lasciata. Stella decide di raggiungere un gruppo di cacciatori di vampiri per cercare di sconfiggere Lilith, il potente vampiro responsabile dell’attacco in Alaska.
1 commenti
Aggiungi un commentoNon sapevo che si stesse preparando un sequel... 30 giorni di buio è estremamente intrigante, ben girato, i brividi ci sono (e la temperatura polare aiuta parecchio). Il make up dei vampiri è eccezionale (anche se si deve ringraziare parecchio photoshop)... Che altro dire? Aspetto con ansia questo secondo capitolo di una saga che a quanto pare ha recuperato terreno!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID