Attore, doppiatore e... Criminologo. Luca Ward torna sul piccolo schermo nei panni di un importante indagatore del crimine quando un efferato omicida sfugge alle maglie del commissario di polizia Andrea Baldini (Antonella Troise), che a dispetto del nome maschile, è una donna. Una seconda chance per Giona De Falco (Luca Ward), ex collaboratore dell'FBI in prigione, e in attesa di processo, per un oscura vicenda legata alla morte della moglie, Laureen. Dopo un iniziale tentennamento, Giona accetterà l’incarico offertogli dal sostituto procuratore Visconti (Antonio Cupo), iniziando così un testa a testa con il killer.
Negli occhi dell'assassino è prodotto da Leader Productions per Mediaset. La regia è di Edoardo Margheriti. Il film andrà in onda questa sera alle 21:30 su Canale 5.
4 commenti
Aggiungi un commentol'ho registrato (ero più interessato a Harper's Island) e poi visto. Per me una vera porcheria, recitato male (Luca Ward però si salva) e diretto peggio...
Praticamente una normale fiction italiana
Il regista l'ho conosciuto di persona un paio d'anni fa, è il figlio del grande Antonio Margheriti...
Ieri sera mi è capitato di vedere la fine di questo film, francamnte mi sembrava imbarazzante...
L'ho visto anche io, nulla di che, l'idea in se non era male, ma la PESSIMA recitazione degli attori (Ward escluso, che a me piace molto) rendeva il tutto parecchio squallido.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID