Moviemax e Yahoo! propongono un concorso tramite il quale verrà scelta la locandina ufficiale di S. Darko, seguito del cult Donnie Darko, tra quelle che il pubblico potrà votare direttamente dal sito ufficiale dell’evento. Un’iniziativa piuttosto commerciale, ma che consentirà a tutti gli appassionati di mettere lo zampino nel completamento del franchise, scegliendo uno tra i tre poster proposti sul portale Yahoo! Movies, dei quali solo uno sarà chiamato a rappresentare la pellicola cinematografica durante tutto il periodo di propaganda.
S. Darko comincia dove termina il suo predecessore, uno tra i novanta film migliori di sempre secondo il sito americano di cinema IMBD. Protagonista della vicenda è Samantha, la sorella di Donnie, interpretata come nell’originale dalla candida Deveigh Chase. L’ingenua Samantha si scontrerà con l’ennesima profezia negativa, altri concatenati eventi in grado di sconbussolare in modo indelebile i legami spazio/temporali e, soprattutto, con il ritorno del coniglio Frank per un altro conto alla rovescia, per certi versi scontato, verso la fine del mondo.
Nel cast si fanno largo anche Briana Evigan (la protagonista di Step-up 2), Ed Westwick (Cuck nella serie tv Gossip Girl) e Jackson Rathbone (il vampiro Jasper nei film Twilight e New Moon)
L’abbandono alla regia da parte di Richard Kelly in favore Chris Fisher riserverà a S. Darko il medesimo successo dell’originale? Intere platee sarebbero già pronte a scommetere, a voi la critica dal prossimo 21 agosto…
1 commenti
Aggiungi un commentoho avuto modo di vedere già questo film. Kelly se non erro non è mai stato interpellato per questo sequel, tanto che ha dichiarato di esserne totalmente estraneo e che non vedrà un soldo per questo prodotto. Ritornando al valore del film, che oltreoceano è uscito solamente in DVD, si può dire che sia pessimo. Da fan dell'originale Donnie Darko posso dire che è uno dei film più brutti che io abbia mai visto. ainoi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID