Come vi avevamo segnalato pochi giorni fa, la CW ha annunciato che la serie Vampire Diaries, tratta dalla saga omonima di Lisa Jane Smith, partirà il prossimo autunno.
Al confezionamento dell’episodio pilota, hanno lavorato Kevin Williamson (Dawson’s Creek, Scream) e Julie Plec (Kyle XY).
Del cast faranno parte Nina Dobrev, Steven R. McQueen, Ian Somerhalder, Zach Roerig e Kayla Ewell.
La storia ruota attorno a una ragazza che si trova coinvolta nella lotta fra due vampiri fratelli, uno buono e uno cattivo, che si danno battaglia per lei.
In Italia, il primo romanzo (Il diario del vampiro: il risveglio) è stato pubblicato per la prima volta nel giugno del 2008 da Newton & Compton.
La casa editrice ha di seguito pubblicato anche gli altri volumi della serie: La lotta, La furia e La messa nera.
3 commenti
Aggiungi un commentoma come dalle immagini ke vedo elena ha i capelli scuri!? neldiario di 1 vampiro era descritta con lunghi capelli dorati e occhi azzurri come lapislazzuli!!! cmq spero ke uscirà ank in italia e ke ci sia 1 seguito dopo IL RITORNO ank se ho notato, purtroppo, una somiglianza con i romanzi di twalight....
Finalmente, una serie originale ed innovativa, dedicata ai vampiri!!!!!
overzzz....
Twilight è nato dopo..il diario del vampiro è stato fatto prima ed è molto meglio di twilight! il telefilm è abbastanza diverso dal libro ma guardabile. però non capisco perché non lasciare la storia e i personaggi come sono..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID