Il regista Patrick Tatopoulos, il co-autore di Underworld Kevin Grevioux e la Death Ray Films stanno già prendendo accordi per portare sul grande schermo I, Frankenstein.
I, Frankenstein è un fumetto della Darkstorm Comic scritto da Grevioux che riunisce noti mostri e personaggi dell’immaginario fantastico e orrorifico, come il mostro di Frankenstein, l’Uomo Invisibile, Dracula e il Gobbo di Notre Dame, in un’unica storia.
Il Mostro, per esempio, si è evoluto, imparando a controllare la sua rabbia, e ora lavora come investigatore privato. Dracula, nel frattempo, è diventato una sorta di re del crimine, mentre l’Uomo Invisibile un agente segreto.
Grevioux scriverà l’adattamento cinematografico e lavorerà anche alla produzione. Tatopoulos, a lungo creatore di modellini e creature per film come Io sono Leggenda e Godzilla, ma che ha debuttato come regista in Underworld: Rise of the Lycans, sarà dietro la macchina da presa.
Robert Sanchez e Chris Patton produrranno per la Death Ray.
7 commenti
Aggiungi un commentoPuò stuzzicare, ma non è un'idea originale... non serve citare i m
*gli incontri tra i mostri della Hammer e della Universal! (scusate l'errore!)
'Sta cosa mi ricorda tanto quell'oscenità di "Van Helsing". Brrr...
Non m'ispira per nulla.
Gli incontri fra mostri della Hammer si videro già in: La casa di Frankestein e la casa di Dracula mi pare.
E comunque una versione moderna di F. l'avevamo già vista in un telefim ambientato a New Orleans mi pare. Non ebbe successo e si fermò all'episodio pilota.
Temo che questo film sia, come detto sopra, un "Van Helsing" alla Frankestein.
però dai concept art che si sono visti finora mi sembra sia molto più dark e fumettoso, il che può essere interessante.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID