Le voci non sono state ancora del tutto confermate, ma per Fearnet pare che la star degli anni ’80 Elisabeth Sue (Karate Kid, Cocktail, Ritorno al futuro II, Adventures in Babysitting) sia entrata a far parte del cast del remake a opera della Dimension Film del celebre film di Joe Dante del 1978 Piranha.
Il remake, che s’intitolerà Piranha 3-D, sarà diretto da uno dei talenti dell’horror dell’ultima generazione, ovvero Alexandre Aja (Mirrors – Riflessi di paura, e il remake del cult di Wes Craven Le colline hanno gli occhi)
Prevista per il 19 marzo del 2010, la rivisitazione di Aja partirà dal Lago Havasu, in Arizona, dove un terremoto causa un’apertura nel fondale, liberando enormi piranha preistorici…
7 commenti
Aggiungi un commentoAltro remake di lusso per Aja... quindi lo aspetto sempre al varco.
Aja ha diretto due film importanti: "Alta Tensione" e "Mirrors". Nel primo vengono uccise quattro persone. Nel secondo, se non ricordo male tre. Cosa diavolo c'entri "I soliti sospetti" col mio commento, poi non capisco. Io parlavo solo del trend economico delle Major che tende ad ammazzare la creatività dei registi maggiormente talentuosi, come Aja, appunto. Per questo dicevo che, secondo me, farebbe meglio a farsi produrre da case più illuminate da un punto di vista artistico, come fanno suoi colleghi molto, molto bravi come Xavier Gens e Pascal Laugier. E in Europa. Non negli Stati Uniti.
Beh nel remake delle COlline hanno gli occhi muore più gente e quello secondo me è il miglior film di Aja
Sì beh forse "Le colline hanno gli occhi" è il film di Aja in cui muoiono più persone, ma è un remake, quindi il regista non poteva tanto scostarsi dal plot originario. Il commento voleva peraltro essere una risposta al primo commentatore che non ho ancora capito cosa volesse comunicarmi col suo commento :
capito
Però anche mirrors è un remake
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID