Jackie Earle Haley (Watchmen) è stato definitvamente e ufficialmente scritturato per interpretare la parte di Freddy Krueger nella riesumazione della New Line Cinema della celebre saga di Wes Craven.
Le riprese di Nightmare on Elm Street, che stavolta vedranno alla regia Samuel Bayer, su sceneggiatura di Wesley Strick ed Eric Heisserer, inizieranno a Chicago alla fine del mese.
Bayer è al momento noto soprattutto per la regia di notissimi e suggestivi videoclip, quali, fra i tanti, Until it sleeps dei Metallica, Zombie dei Cranberries e Smells like teen spirit dei Nirvana.
Inoltre Kyle Gallner (The Haunting In Connecticut) si è aggiunto al cast per interpretare il ruolo di Quentin, ricoperto da Johnny Depp nel film originale.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 16 aprile del 2010.
17 commenti
Aggiungi un commentoIo sono d'accordo cogli "scettici" anche se la scelta di eliminare le battute ironiche per il personaggio di Freddy è un buon punto di partenza....
Di questo film apprezzo molto le musiche e, anche se vecchiotti, gli effetti speciali: secondo me sono più belli di quelli di oggi.
I film horror di oggi con tutte queste scene fatte a computer sono un pò freddi (e non Freddy....), impersonali, trasmettono poco.....
sapete dove posso trovare il libro che parla della serie in italiano?
Sono secoli che lo cerco e non sono mai riuscito a trovarlo
E' chiaro che Chucky ama gli americani, a prescindere, come direbbero a Napoli
Mah
Troppi ce ne sono di film americani che non mi piacciono, e comunque preferisco il cinema americano all'attuale cinema( ) italiano.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID