Il 21 marzo scorso, Rob Zombie ha pubblicato sul blog della sua pagina ufficiale su MySpace la cover dell’attesissimo libro che uscirà per il prossimo Halloween negli Stati Uniti.
Il libro si intitolerà The Devil Walks Among Us e uscirà a nome del Dr. Samuel Loomis, il celebre – nella finzione scenica – medico, che segue sin dall’infanzia Michael Myers, “il più noto omicida seriale d’America”, come recita il sottotitolo.
Sarà una sorta di compendio della storia del personaggio, vista attraverso gli occhi di chi gli è sempre stato più vicino e, probabilmente, andrà a riempire alcuni spazi ancora vuoti della cronologia di Michael.
Il libro è stato usato in Halloween 2: The Devil Walks Among Us (o, più sempolicemente, H2), che e uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 28 agosto.
2 commenti
Aggiungi un commentovorrei solo sapere una cosa.....michael myers è esistito sul serio??? rispondete vi prego!!!!!
Il nome è un omaggio a un distributore cinematografico che aveva portato il precedente film di John Carpenter, Distretto 13, a Londra, permettendo al regista di farsi notare e ottenere così l'ingaggio per Halloween.
Il killer, ovviamente, non è mai esistito.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID