E già da un po’ che il produttore di Cloverfield J.J. Abrams e il regista Matt Reeves stanno lavorando su un’idea di sequel per il loro film campione d’incassi. Mentre alcuni mesi fa ci sono state buone notizie per Matt Reeves (vedi qui), che girerà il remake di Lasciami entrare, ancora non ci è dato sapere molto sul progetto in comune con Abrams. Il produttore, però, nel corso di un’intervista per Wondercon, in cui ha parlato del suo progetto televisivo Fringe, ha ragguagliato il pubblico sullo stato dei lavori.
"Stiamo lavorando sull’idea proprio adesso” ha dichiarato. “La chiave nel realizzare un sequel, incluso questo, è che non dovrebbe trattarsi di una decisione legata al business. Se fai qualcosa, dovrebbe essere perché sei davvero ispirato per farla. Questo non significa un granché, non significa che la cosa riuscirà, ma che almeno ci teniamo, non perché abbiamo intenzione di guadagnarci. Abbiamo un’idea che riteniamo interessante e su cui stiamo lavorando, con qualcosa di ricollegabile a Cloverfield, e spero che possa andare in porto il prima possibile perché è davvero buona."
13 commenti
Aggiungi un commentoUn sequel di "Star Trek" è d'obbligo, ma anche una nuova avventura di Hunt non mi dispiacerebbe in fondo. Vedremo.
Sei sempre così avanti? Si stava parlando del 4...
errore mio!
Nel senso che le mani di J.J Abrams e Matt Reeves fanno ben sperare, rispetto al prodotto eccezionale che hanno confezionato con il primo, mitico Cloverfield
L'avevo capito, era solo una battuta ironica
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID