Uscirà il 3 Aprile nelle sale cinematografiche italiane Franklin, la pellicola diretta da Gerald McMorrow che miscela atmosfere tra il thriller, la fantascienza e il gotico. Il film a budget contenuto è interpretato da Sam Riley (Control), Eva Green (Casino Royale) e Ryan Phillippe (Flags of our fathers).
La pellicola è ambientata in due mondi paralleli, da una parte una Londra contemporanea e dall’altra un futuro dominato da un fortissimo fervore religioso, nei quali s’incrociano le vicende di quattro personaggi.
Ecco la sinossi ufficiale del film: Esser è un uomo disperato in cerca del proprio figlio nelle dure strade dei senzatetto di Londra. Milo è un trentenne con il cuore spezzato alla disperata ricerca della strada verso la purezza del primo amore. Emilia è una bellissima studentessa d’arte con tendenze suicide. Preest è un vigilante mascherato alla ricerca del suo nemico per le buie strade di Meanwhile City, una metropoli fantascientifica governata dal fanatismo religioso.
Quattro personaggi che appartengono a mondi distanti. Stanotte questi mondi sono destinati a una distruttiva collisione. La traiettoria di un singolo proiettile deciderà il destino di queste quattro anime perse.
Di seguito potete visionare il trailer in italiano.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID