Si chiama Pride and Prejudice and Zombies la parodia horror del classico di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio, il libro che sarà presentato il prossimo Aprile negli States ed eventualmente adattato per il grande schermo.
Il testo è stato scritto dallo sceneggiatore di commedie televisive Seth Grahame-Smith che ha sfruttato il fatto che il classico della Austen ha perso il copyright.
I fan di questo grande classico saranno decisamente scioccati nel vedere l’eroina Elizabeth Bennet e le sue quattro sorelle trasformate in zombie sanguinarie e addestrate a combattere come ninja giapponesi da Mr Darcy.
“Ho odiato il romanzo quando mi hanno obbligato a leggerlo a scuola, ma quando da adulto l’ho riletto ho realizzato che sarebbe stata una parodia brutale ma molto divetente” ha commentato Smith.
6 commenti
Aggiungi un commentoahahahahah spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è la stessa cosa che ho pensato anche io!!!!
magari trasformassero in horror ogni libro del genere, sai che spettacolo?
michael o jason che si aggirano per la città dove vivono i "vampiri" di twilight!
freddy che li perseguita nei sogni.....
ih ih
Freddy ce lo vedo bene a perseguitare gli ODIOSISSIMI maghetti di Harry Potter
massì dai, prima o poi li facciamo tutti fuori
Ciao a tutti,
se qualcuno avesse già letto questo libro sarei interessato a sapere cosa ne pensa. Per chi fosse appassionato di Zombie e di tutto ciò che ruota attorno a questo mondo potete visitare "ZOMBIE Knowledge Base" (http://zombiekb.blogspot.com).
A presto,
ZOMBIE Hunter
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID