Dopo lo straordinario successo di The Millionaire, uscito recentemente nelle sale italiane, Danny Boyle starebbe progettando i suoi prossimi film.
Intervistato, infatti, dal portale Empire Online il regista di 28 giorni dopo e Trainspotting ha dichiarato di essere stato contattato per dirigere il remake di Lady Vendetta del regista Chan –wook Park e ultimo capitolo della trilogia della vendetta di cui fanno parte anche Mr. Vendetta e il celebre Old Boy.
Ricordiamo che la trama della pellicola racconta di Geum-ja una ragazza che ha trascorso in prigione tredici anni della propria vita per avere procurato la morte di un bambino di sei anni. Accusata ingiustamente, la protagonista, scontata la pena, si vuole vendicare con il vero autore del misfatto.
Non è ancora certo se Boyle accetterà la proposta e se sarà anch’egli sedotto dalla febbre dei remake che impazza nell’ultimo periodo.
Nel frattempo Steven Spielberg e Will Smith stanno lavorando proprio sul remake di Oldboy tratto però dalla graphic novel, come vi avevamo
già anticipato qui.
27 commenti
Aggiungi un commentoeccomi ..."I am Legend" é un film fantastico, e Will Smith é indimenticabile.
"28 giorni dopo", bel film ci mancherebbe, comunque non ha inventato nulla: guardatevi l'inizio de "Il giorno dei trifidi".
Will Smith è un grande!
Ma che c'entra con la notizia?
Per il resto remake inutile (sebbene l'originale non mi abbia fatto impazzire, gli preferisco nettamente Old Boy), mi spiace per Boyle (che a me piace) che si concede a queste logiche perverse.
Brrr.
Quoto il Brrr :
Mi inserisco (OT) solo per confermare le mie opinioni: per quanto possiamo criticare Boyle, '28 giorni dopo' è un film notevole, una specie di sparti-acque sulle pellicole in tema zombie.
Anche 'I am legend', tutto sommato, è gradevole, pur con alti e bassi (il finale come è stato gestito, l'aderenza al libro, etc).
Ma di questo mi ero già espresso al tempo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID