Marilyn Manson ha annunciato a un quotidiano britannico di voler sposare la sua fidanzata, la conturbante Dita Von Teese. La cerimonia avverrà in una chiesa, e paradossalmente, ancora una volta, pur dimostrando di volersi "comportare bene", è riuscito a creare uno scandalo (forse perché tutti pensano che proprio bene bene non si comporterà?).
"Se uno vuole sposarsi, il matrimonio dovrebbe avere il senso della celebrazione" ha spiegato il cantante. "Quando io e Dita ci sposeremo, forse lo faremo in Europa. Figli? Sì, ne vorrei parecchi. Ma non subito. Credo ciecamente nella monogamia con la persona giusta, voglio molti bambini. Alla fine è quello che ti rende davvero immortale: trasmettere le tue idee e i tuoi valori ai tuoi figli''. Frattanto, il Reverendo è al centro dell'ennesimo scandalo: quello del suo nuovo video, (s)AINT (diretto da Asia Argento), considerato troppo hard per le immagini di sesso, droga, autolesionismo (il Reverendo si prende a rasoiate il petto). Manson ha quindi inserito il video nel nell'edizione deluxe del best of Lest We Forget uscito il 24 settembre.
79 commenti
Aggiungi un commentoa prescindere che mi piaccia (che poi gli ultimi lavori NON mi piacciono), a prescindere dalla musica, come persona, l'ho sempre trovato uno in gamba, uno col cervello, tutto forchè un buffone
Se per questo in molti continuano a sostenere che Guernica di Picasso sia un capolavoro d'arte moderna.
Non ho mai visto nulla di picasso
ad ogni modo son gusti, a me musicalmente mi piaceva, ora non più. come persona l'ho sempre trovato un in gamba
Non sono un esperto, ma lo sostenevano tutti i manuali di storia dell'arte contemporanea che ho letto. Sei del parere opposto?
Però rischiamo di andare OT. Magari apri un thread nella sezione "arte". Guernica è un bel soggetto orrorifico.
Non sono un esperto, ma lo sostenevano tutti i manuali di storia dell'arte contemporanea che ho letto. Sei del parere opposto?
Però rischiamo di andare OT. Magari apri un thread nella sezione "arte". Guernica è un bel soggetto orrorifico.[/quote]
Picasso,come molti altri artisti,è stato un fervente militante politico,questo in certi tempi lo ha aiutato tantissimo e lo ha spinto sino alla fama mondiale. Ancora oggi viene osannato e fino a pochissimo tempo fà non si poteva nemmeno criticarlo senza incorrere nella immediata censura. Parlo specificamente di Guernica,poi ha fatto altre cose molto diverse,alcune apprezzabili secondo me. Insomma,per fartela breve,il suo talento è stato gonfiato a dismisura e si imposto come un qualcosa che scende dal cielo..stessa sorte,ma con opposta fortuna (sic) capitò al Tolkien che negli anni 70 era considerato un "bieco reazionario" oppure Nietzsche o Pareto o Eliade e moltissimi altri. La fortuna,la fama di un artista è data molto spesso dalle contigenze politiche,questo,purtroppo,anche al giorno d'oggi.
Perdonate il FT
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID