L’autore e regista di Lake Mungo Joel Anderson (autore in precedenza solo del corto The Rotting Woman) è in trattative con la Warner Bros per scrivere la sceneggiatura di un film basato sulla celeberrima serie televisiva Ai confini della realtà (o The Twilight Zone, come ormai è conosciuta anche in Italia a partire dalla serie degli anni ‘80).
Nell’annuncio iniziale della casa di produzione è stato reso noto che l’intenzione non è quella di portare sul grande schermo un film a episodi, nello spirito di quello che è stato Ai confini della realtà, ma di raccontare una storia lineare, basata magari su uno o più episodi della vecchia serie.
Ricordiamo che la serie classica di The Twilight Zone, creata da Rod Serling, andò in onda negli Stati Uniti dal 1959 al 1964, ed ebbe fra i suoi autori Richard Matheson e Ray Bradbury; la seconda dal 1985 al 1989 (fra gli autori Stephen King e Arthur C. Clarke, fra i registi Wes Craven e William Friedkin) e la terza dal 2002 al 2003.
Il film è atteso per il 2011.
2 commenti
Aggiungi un commentoSperiamo venga meglio del film degli anni '80. L'unico episodio carino era quello del gremlins...
Non era niente male anche l'episodio di Joe Dante, quello del bambino dai poteri paranormali che teneva tutti prigionieri, bersagliandoli con tiri mancini...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID