Christina Ricci (Cursed – Il maleficio, The Addam's Family 1 e 2, Il mistero di Sleepy Hollow, Sirene, Casper, Paura e Delirio a Las Vegas, The Man Who Cried – L’uomo che pianse, The Laramie Project) interpreterà il film scritto e diretto da Agnieszka Wojtowicz-Vosloo After Life, pellicola della Constellation Entertainment annunciata a partire dal gennaio del 2007.
Da allora non è stato annunciato niente riguardo il film, né se Kate Bosworth e Alfred Molina fanno ancora parte del cast.
La storia narra di una giovane donna in uno stato di transizione fra la vita e la morte, che lotta per non essere sepolta viva da un misterioso officiante di funerali che ne tiene la vita fra le sue mani.
Le riprese inizieranno a New York il prossimo 10 novembre, mentre l’uscita della pellicola è prevista per il 2011.
4 commenti
Aggiungi un commentoSembra interessante (Evvai con le idee originali; basta con i remake!)... mi piace molto Cristina Ricci: quando un mio compagno ha detto che è brutta lo sotterrato!
Ha fatto anche bei film... né cito uno (il mio film preferito) che non è segnato: Monster di Patty Jenkins in cui interpreta la giovane amante della serial-killer americana Aileen Wuornos!
Be', l'idea della sepolta viva proprio originale originale non mi sembra... bisognerà vedere come verrà sviluppata. Comunque la Ricci è brava e ha carisma... per quanto, come dica il tuo amico, Aedo, proprio bellissima non sia. Ricordo che i primi tempi in cui uscì veniva chiamata 'la nuova Bette Davis'. Il paragone mi pare un po' azzardato, ma gli occhi a palla sono quelli
oltre che brava, secondo me la ricci è anche parecchio carina (guardare Black Snake Moan per credere ). sembra interessante questo horror in cui reciterà. staremo a vedere
Questo film si presenta bene, perchè oltre alla Ricci nel cast è presente Alfred Molina, un nome che promette la necessaria esperienza.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID