Dopo il successo di Cloverfield, la Paramount Pictures si tiene stretto J.J.Abrams (Lost) e punta a sviluppare un mistery incentrato sulla “misteriosa dimora della quinta strada”.
Fantasmi? Demoni? O solo leggende metropolitane? Fatto sta che la major americana non ha perso tempo e ha subito proposto al fabbricante di sogni Mystery On Fifth Avenue, l’articolo di Penelope Green apparso sul New York Times sulle vicende di una famiglia americana vissuta in una casa avvolta da un’oscura realtà fatta di enigmi e strani simboli architettonici. Stando alle ultime indiscrezioni, la Bad Robot di Abrams sarebbe già in procinto di inziare i lavori…
3 commenti
Aggiungi un commentoconosco molti casi di case infestate e ho visto molti film.spesso quando delle persone vanno a vivere in delle \"normali\" abitazioni e poi poco dopo (o da subito)si manifestano delle strane situazioni significa di certo che c\'è qualche problema altrimenti non accadrebbero.può accadere che i precedenti inquilini siano caduti in disgrazie x colpa di qualcun altro e che dopo se per caso fosse accaduto il peggio le loro anime morte non riescono a raggiungere la luce.in altri momenti invece è addirittura possibile che sotto le ferramenta di una casa avvolta nell\'occulto ci sia un cimitero per i defunti che è stato profanato o no come succede in \"poltergeist\" e in \"amitiville horror-oscure presenze a kolkreik\".parlo x esperienze vissute di persona da piccola.(spero di aver scritto i secondi nomi dei film nei modi giusti)
Potrebbe venir fuori un prodotto interessante visto che J.J. Abrams ce lo vedo proprio in questo genere di progetto.
J.J. mi ha abituato a progetti molto interessanti e sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori dalla sua vulcanica mente con questa ghost-story.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID