Il prossimo Agosto, nell’Iowa centrale e orientale, si girerà il remake di un film che ha fatto la storia del cinema horror. Tratto da un racconto di Stephen King, anche Grano rosso sangue andrà ad aggiungersi alla lunga lista di remake di horror movies che si sta srotolando negli ultimi mesi.
Il remake sarà prodotto dall’Anchor Bay Entertainment per la TV statunitense (Sci-Fi Channel).
Voci non ancora confermate, dicono che Donald P. Borchers – produttore del film originale del 1984 – dirigerà la pellicola su una sceneggiatura scritta da lui stesso.
Borchers non sarebbe comunque nuovo alla regia, dato che ha già diretto alcuni film, tra cui Perfect Fit (1999) e Grave Secrets (1989).
Il film è in fase di casting, dunque non ci è ancora dato sapere chi prenderà i ruoli che furono di Linda Hamilton e Peter Horton.
12 commenti
Aggiungi un commentoA me Grano Rosso Sangue piace molto, l'ho sempre considerato un piccolo cult, i sequel invece, se escludiamo il 2 che è guardabile, fanno pietà.
QUesto remake mi lascia perplesso dato che nell'articolo c'è scritto che sarà in tv movie, non mi aspetto granchè.
Ma non è il remake del remake del remake del sequel del sequel! E' il remake di quello originale dell'84, cioè un'altra trasposizione de "I figli del grano".
Per il TV movie non mi allarmerei. In fondo, "It" fu una miniserie. E non mi parve un obbrobrio... sul fatto che lo sarà questo, può darsi, ma finché non lo vedrò non mi pronuncerò.
It è un tv movie FAVOLOSO, speriamo infatti che anche per questo remake di Children of the corn facciano un buon lavoro.
Sei uno dei pochissimi a pensarla così.
beh, a parte lo scandaloso finale, credo anch'io che It sia un tv movie assai valido
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID