La Platinum Dunes di Michael Bay (Pearl Harbor, Armageddon) , dopo aver prodotto il remake di The Texas Chainsaw Massacre, si sta dedicando ora a un altro titolo cult degli anni ’70, The Amityville Horror.
Insieme alla MGM e alla Dimension Films sta infatti per produrre il remake di questo film, che narra di una famiglia appena trasferitasi una casa misteriosa dove ben presto cominciano ad accadere i fatti più strani e terrificanti…
La pellicola, che sarà girata a luglio, si basa su uno script di Scott Kosar (The Texas Chainsaw Massacre) e avrà alla regia l’inglese Andrew Douglas, qui al quasi-debutto dopo una carriera dedicata ai videoclip musicali e agli spot pubblicitari.
28 commenti
Aggiungi un commentoCome per "Diabolus in Musika" (numero di Febbraio), anche "Jeremy" è sulle pagine di "Horror Mania 8" (numero di Marzo).
Doppio colpaccio!
Le statistiche quindi sono sempre più evidenti: Jeremy PIACE.
Vi aspettiamo numerosi al Napli Comicon per la prima assoluta di "Freak City".
Per le date e altri programmi eccovi il link:
http://www.dittaferrara.it/ferraraedizioni/presentazioni/f/freak1.htm
Un saluto a tutti,
ByteKiller.
Allora,io non c'entro con questa storia,ma sto scrivendo un racconto soprannaturale e mi sento preso in causa da questa dichiarazione...
Io che scrivo horror "coi mostri" sono infantile???
Per fortuna che hai anche scritto di non essere una stronzetta con la puzza sotto il naso...a me sembra proprio che tu lo sia,invece!!!
A me...dopo aver letto quello che ha scritto...no!
Mi pare proprio che queste case italiani se la cantino e se la suonino da sole...mi ricordate la FIAT che continauva a ostinarsi a presentare la Stilo come una grande successo...attenti a non fare la loro fine!!!
Voi non avete dietro Mediobanca a pararvi il culo...ricordate...
Ma che palle!
qui sembra il torneino aziendale di tennis, dove tutti devono avere la coppa e si fanno le p......e a vicenda "ma che bel rovescio, rag. Rossi" "Coppa meritatissima ing. Bianchi!" salvo poi accoltellarsi alle spalle.
Mi sapete invece rispondere ad una cosa?
perché la Ferrara edizioni in libreria non l'ho mai vista?
perchè dopo che ho firmato un contratto con loro non ho visto il becco di un quattrino anche se il libro (dicono conoscenti) a qualcuno lo hanno venduto?
diciamo le cose come stanno: di "Ghost" non c'è solo il club, è una casa editrice fantasma tout court.
voi mi fate solo ridere a tirarvi addosso critiche per libri che in libreria neanche si trovano: chi c..o volete che lo abbia letto jeremy? o la mia opera?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID