Fernanda Romero (The Eye), Reggie Lee (Tai Huang in Pirati dei Carabi e Bill Kim in Prison Break), Alex Veadov (I padroni della notte), Bojana Novakovic e Bill E. Rogers (Spider Man 2 e 3) si sono da poco aggiunti ad Alison Lohman, Justin Long, Jessica Lucas, Dileep Rao, Lorna Raver, David Paymer e Adriana Barraza nel cast del film di Sam Raimi Drag me to hell, attualmente in fase di riprese a Los Angeles.
Il film è una storia a sfondo morale incentrata su di un involontario recipiente di una maledizione soprannaturale. Noi di HorrorMagazine abbiamo commentato più a fondo la trama del film qui.
Raimi lo chiama ‘spook-a-blast’, una corsa selvaggia con tutti gli stessi brividi e capovolgimenti del già annunciato Evil Dead (di cui sarà produttore), senza puntare però troppo sulla violenza.
2 commenti
Aggiungi un commentoProprio non mi capacito come si faccia a stroncare un film (o parlarne in modo poco dignitoso) ancor prima che venga realizzato.
A proposito dell'articolo sulla trama, il ritorno all'horror di Raimi è un evento, da fans del genere dovremmo stare buoni buonini in ossequio e attendere fiduciosi, altro che una questione di "beneficio del dubbio".
Da parte mia nutro entusiasmo e curiosità per questo Drag Me To Hell, i commenti critici pre-visione lasciano il tempo che trovano...
Non posso che essere d'accordo: se iniziamo a criticare un film già dallo scipt, non oso pensare a ciò che verrà scritto quando il film sarà finito!
Raimi è un regista di spicco che fa discutere, nel bene e nel male, come i vari Spielberg, Jackson, ecc., tuttavia portiamo pazienza ed aspettiamo prima di proferire verbo in una qualunque direzione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID