Rosanna Arquette (Cercasi Susan disperatamente, Pulp Fiction, FBI: Protezione testimoni, A proposito di Brian) sarà guest star nella popolare serie soprannaturale Medium.
Rosanna raggiungerà la sorella Patricia Arquette, che interpreta il personaggio principale nelle serie.
Dopo i fratelli Richmond e David (famoso comico, marito di Courteney Cox) è il turno adesso della più grande delle sorelle Arquette che ha alle spalle una lunga carriera televisiva e cinematografica.
Creata da Glenn Gordon Caron, autore e produttore nel 1985 di Moonlighting, e basata su una storia vera, quella di Allison DuBois, Medium racconta le vicende di una praticante avvocatessa, madre di tre bambine, che scopre di avere poteri paranormali: sogna eventi accaduti o che stanno per accadere, è in grado di parlare con i morti e a ogni caso giudiziario vive il dilemma se sia giusto o no utilizzarli nel suo lavoro.
Patricia si è detta entusiasta dell'ingaggio della sorella: "Sono davvero eccitata di fronte alla parte che hanno scritto per lei, perché è un'ottima attrice sia comica che drammatica, e penso che il ruolo abbia bisogno di entrambe le componenti”.
4 commenti
Aggiungi un commentoHo sempre preferito la Rosanna a Patricia, anche come attrice.
Una serie per famiglie da mandare in onda in prima serata sulla Rai...
A me non ha mai detto molto.
Per me invece è il contrario, preferisco Patricia.
Su Medium invece concordo...dopo un'iniziale curiosità - e apprezzamento - hanno cominciato a sembrarmi un po' tutto uguali, e soprattutto poco 'terrifici'.
quoto. Una serie che non mi è mai piaciuta.
Avrò visto si e no tre puntate... non mi ha detto granchè. Le sorelle Arquette sono brave, soprattutto la più grande che ha recitato anche in 'Pulp fiction'.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID