In questi giorni la Dimension Film ha reso noto che il remake di Hellraiser, scritto e diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury, il cui rilascio era previsto per il prossimo settembre, è stato rinviato a una data non specificata del 2009.
Stessa sorte è toccata alla nova opera di Eli Roth, Trailer trash, previsto nelle sale americane il prossimo agosto e anch'esso rinviato, stavolta dalla MGM, a data da destinarsi. Trailer trash consisterà in una serie di falsi trailer che andranno a formare un unico lungometraggio. Un'idea interessante di cui speriamo di avere presto nuove notizie.
7 commenti
Aggiungi un commentoMeglio... più Roth si allontana, meglio è...
Ma perché Roth perde tempo con queste scemenze?
Quanto a Hellraiser... penso proprio che non perderò il sonno a causa di questa notizia
Curioso sì, anche non ne avevo mai sentito parlare prima.
Vedremo
Il film di Roth rischia di diventare una discreta bufala. Realizzare una non-storia solo con falsi trailer di film non mi sembra una genialata. Inserirne qualcuno tra due film, come in Grindhouse, può essere divertente, ma realizzare un lungometraggio con queste caratteristiche mi pare esagerato.
ma cosa dite di roth, perfavore, l'idea e' geniale e complessa contando che i trailer saranno completamente diversi l'uno dall'altro e roth comunque trovera' un modo per collegarli, la cosa sara' tipicamente americana poi vi lamentate? cabin fever, hostel, dai date il tipo una chance.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID