Raccimolati i 10 milioni di dollari necessari alla produzione del pilota, J.J. Abrams, e la premiata ditta dei Transformes, Alex Kurtzman e Roberto Orci, si preparano a realizzare il primo episodio di Fringe, la nuova creatura televisiva prodotta dalla Bed Robots insieme alla Warner Bros. Television.
Lo show, una via di mezzo tra X-Files e il film Scanner, narre le vicende del brillante e strampalato Dr. Walter Bishop, del figlio “alienato” e di un agente donna dell’FBI che avrà il compito di indagare su intricati fenomeni “para-ospedalieri”.
Parlando della figura del protagonista, lo sceneggiatore Roberto Orci ha dichiarato: “Il Dr. Bishop è una via di mezzo tra Frankenstein e Albert Einstein. Un uomo con delle doti intellettive talmente straordinarie che potrebbe risolvere qualsiasi problema, ma anche così strano che comunicare con lui risulta quasi impossibile.”
A dirigere il cast ci sarà Helmer Alex Graves (Boston Public e Ally McBeal) mentre Kirk Acevedo (Band of Brothers) e Tomas Arana (Pompei, ieri, oggi e domani), saranno i principali protagonisti della serie Tv.
Il pilota, che andrà in onda su Fox Channel, sarà girato il mese prossimo nella città di Toronto, in Canada.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID