Venerdì 20 ottobre
Camp – Diventeranno famosi – In prima tvDi: T. Graff, Con: D. Dixon, D. Letterle, J. Chilcoat, R. de Jesus
Giungono adolescenti delle più varie specie, al Camp Ovation: disadattati, eccentrici, complessati, gay rifiutati dalle famiglie. Tutti accomunati dalla difficoltà di interazione con la società dei ‘normali’, tutti che sperano di trovare nel campeggio estivo per aspiranti attori, cantanti e ballerine un luogo in cui la loro eccentricità possa essere valorizzata. Durante i giorni di duro lavoro sotto la guida di un ex cantante alcolizzato e nichilista, si stringono alleanze, si creano e si spezzano amicizie e si flirta.
(SKY CINEMA 1, ORE 21)
Sabato 21 ottobre
Blood Angels – In prima tvDi: R. Oliver. Con: L. Lamas, L. Cairns, S. Baruc, F. Scott, S. Salomaa
Una ragazza scopre con orrore che la sorella è una vampira, e insieme ad altre come lei va in giro per locali notturni nutrendosi degli avventori. La ragazza decide di liberare le donne dalla crudele dominazione del loro oscuro padrone.
(SKY CINEMA MAX, ORE 23,25)
Domenica 22 ottobre
Mimic 3 – Sentinel – In prima tv Di: J. Petty. Con: K. Geary, A. Dziena, K. Robinson, R. Mader
In esclusiva 1° visione su Max e HD arriva il terzo capitolo della saga horror che ha come protagonisti mostruosi insetti mutanti. Quando gli inquilini che abitano il suo stabile iniziano a scomparire, Marvin comincia a credere all'impossibile: i giganteschi insetti mutanti carnivori e assassini sono tornati! Anche se confinato in una stanza a causa di seri problemi di salute, cerca in ogni modo di sterminare queste orribili creature, prima di diventare lui stesso la loro prossima vittima.
(SKY CINEMA MAX – SKY CINEMA HD, ORE 21)
Lunedì 23 ottobre
Cinderella Man - Prima tv Di: R. Howard, Con: R. Crowe, R. Zellweger, C. Price, P. Giamatti
La storia vera del pugile Jim Braddock durante gli anni della Grande Depressione. Ritiratosi prima della crisi economica, Jim è costretto a reindossare i guantoni per disperazione. Diventerà l'emblema del riscatto e sfiderà il campione del mondo.
Dopo il film: Cinderella Man – Il cinema sul ring
Lo Speciale Il cinema sul ring esplora le analogie tra la settima arte e la boxe e propone numerose interviste: Jim e Mae Braddock, John Avildsen, Nino Benvenuti, Rino Tommasi, George Foreman, Laila Alì, Sugar Ray Leonard, Ron Howard, Russel Crowe e Renèe Zellwegger.
(SKY CINEMA 1 E SKY CINEMA HD, DALLE ORE 21)
Martedì 24 ottobre
Robert Ludlum's Laboratorio mortale – In prima tv - 1° ParteDi: M. Jackson, Con: M. Sorvino, S. Dorff, A. Huston
In esclusiva di Sky Cinema 1 arriva la miniserie in due parti ispirata al celebre romanzo dello scrittore di thriller polizieschi Robert Ludlum. Gli intepreti di questa spy story sul bio-terrorismo sono Stephen Dorff e Mira Sorvino. Tutto ha inizio quando, in tre diversi punti degli Stati Uniti, le morti di una ragazzina, di un barbone e un militare presentano gli stessi inquietanti sintomi. La biologa Sophia Russel, preoccupata che un nuovo virus possa causare un'epidemia, avvia un'indagine accurata ma viene subito uccisa.
(SKY CINEMA 1 E SKY CINEMA HD, ORE 21)
Mercoledì 25 ottobre
Le avventure acquatiche di Steve Zissou – In prima tvDi: W. Anderson, Con: O. Wilson, B. Murray, C. Blanchett, A. Huston, W. Dafoe
Wes Anderson ripropone lo stesso umorismo demenzial-intellettuale, la stessa moda colorata anni settanta, lo stesso folle gruppo conosciuto alle prese con avventure incredibili che già appariva nel suo film precedente I Tenenbaum. Fra gli attori ricompaiono Bill Murray e Owen Wilson. Steve Zissou è un ricercatore-regista di documentari marini (figura ispirata a Jacques Cousteau) che dal giorno in cui il suo migliore amico viene divorato da uno squalo giaguaro, ingaggia una spedizione per dare la caccia all’animale.
(SKY CINEMA MANIA, ORE 21)
Robert Ludlum's Laboratorio mortale – In prima tv - 2° Parte
Di: M. Jackson, Con: M. Sorvino, S. Dorff, A. Huston
Seconda e ultima parte della miniserie ispirata al celebre romanzo scritto da Robert Ludlum. Jon Smith, con l'aiuto di un gruppetto di amici, cerca di trovare una spiegazione all'improvvisa morte di Sophia, la sua fidanzata. Scopre che le è stato iniettato lo stesso virus che stava studiando e che l'infezione non è affatto sconosciuta: aveva già colpito, dieci anni prima, durante la Guerra del Golfo. La sua indagine lo porterà fino in Iraq, mentre nel mondo le morti misteriose continuano a moltiplicarsi.
(SKY CINEMA 1 E SKY CINEMA HD, ORE 21)
Giovedì 26 ottobre
Valiant - Piccioni da combattimento – In prima tvDi: G. Chapman
Coraggio, spirito di sacrificio ed amicizia sono i valori portanti di questo film d'animazione digitale, il primo battente bandiera britannica, che racconta la storia di Valiant, piccione viaggiatore al servizio di sua maestà, durante la seconda guerra mondiale. Incredibilmente, è tutto vero: ai tempi uno dei mezzi più efficaci per ottenere e trasmettere informazioni era quello di usare i piccioni viaggiatori: ma la pellicola non indugia troppo sulla guerra, e mette in risalto le esilaranti gag del simpatico pennuto.
(SKY CINEMA 1, ORE 21)
1 commenti
Aggiungi un commentonon ho visto un film sui vampiri più rovinato e tirato via di questo! il motivo principale è che il regista si doveva documentare meglio sui vampiri, sulle tipologie delle loro razze, sulla dentatura, sull'ambiente dove si nutrono, come si nutrono ecc. anche perchè ha sbagliato tutti i particolari descritti qui sopra. egli non mi può rappresentare la razza nosferat, ovvero il vampiro classico, con la dentatura da lamia cioè che i denti si allungano come zanne solo nella parte superiore della bocca e rimane normale nella parte inferiore dela bocca; Questa dentatura permette a questa razza di succhiare il liquido seminale dallo scroto degli uomini. comunque si è fatto perdonare mettendo delle ragazze molto carine a fare le vampire. scusate la battuta orrenda ma mi viene da pensare: Ma il regista ha studiato i panettoni prima di fare sto film(non mi chiedete spiegazioni per questa battuta non lo so neanch'io il significato)?!; Comunque essendo bruralmente sincero questo film ha retto solamente perchè c'era lorenzo lamas!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID